A Dubai l’Expo più attraente

L’Expo si svolgerà dal 20 ottobre 2020 al 10 aprile 2021 coinvolgendo oltre 180 nazioni. A differenza degli altri paesi che hanno già ospitato l’evento, si stima che il 70 % dei ben 25 milioni di visitatori, proverranno da Paesi diversi da quello ospitante.

L’Esposizione Universale di Dubai coinciderà con le celebrazioni per i cinquant’anni della fondazione degli Emirati Arabi Uniti (Gold Jubilee) e punta su un tema avvincente “Connecting minds, creating the future’, una vera e propria mission con la quale l’Esibizione Universale intende richiamare lo spirito di collaborazione in nome dello sviluppo e dell’innovazione.

Ed e’ proprio su questa idea di Dubai come vetrina internazionale d’eccezione e come luogo di incontro, hub logitico e culturale sul quale convergono paesi dell’Asia meridionale, Medioriente e Africa, che si basa il progetto Italian Fashion verso Dubai 2020.

Se desideri candidare la tua azienda al progetto ITALIAN FASHION VERSO DUBAI 2020 puoi scrivere a info@roncucciandpartners.com o contattarci allo 051255676

Come possiamo aiutarti?

Contattaci o inviaci una richiesta online.