Bando Unioncamere: approvati tutti i progetti presentati da Roncucci&Partners

bando-unioncamere

Roncucci&Partners registra un ottimo risultato nel Bando Unioncamere Emilia-Romagna “Promozione Export e internazionalizzazione intelligente” 3^ annualità.
Tutti i progetti elaborati e presentati da Roncucci&Partners per imprese non esportatrici o esportatrici non abituali sono infatti stati approvati e finanziati nella loro interezza, ottenendo punteggi importanti e posizionandosi in alto nella graduatoria.

Il Bando

Il Bando , rivolto a micro, piccole e medie imprese non esportatrici o esportatrici non abituali con sede legale e/o sede operativa attiva in Emilia-Romagna e un fatturato minimo di € 300.000 desunto dall’ultimo bilancio disponibile, sostiene iniziative di promozione sui mercati esteri e interventi volti ad accrescere le competenze manageriali in tema di internazionalizzazione, supportando in maniera prioritaria le imprese che vogliono approcciare per la prima volta i mercati esteri o che già esportano ma in modo soltanto occasionale.

In totale sono stati presentati 305 progetti, 189 da parte di aziende non esportatrici o esportatrici non abituali, 116 invece da aziende esportatrici abituali.
Roncucci&Partners si riconferma un partner altamente affidabile per una partecipazione proficua a bandi di finanziamento e successivamente per la conduzione dei progetti sui mercati internazionali.

Sono attualmente disponibili svariate opportunità di finanziamento per progetti di internazionalizzazione in diverse regioni italiane: Contattaci e studieremo insieme il percorso più adatto alla tua azienda!

Per maggiori informazioni scrivici utilizzando il form sottostante.

Come possiamo aiutarti?

Contatta un nostro consulente o inviaci una richiesta online.