Conclusa la missione in Bulgaria per conto di Coser

2 Ottobre 2018

L’International Technical Fair di Plovdiv è tra i più prestigiosi business forum per i beni di investimento e le tecnologie del Sud-Est Europa. Nel 2016 il suo carattere è stato riformattato per diventare una piattaforma per le tecnologie di produzione e processi aziendali, caratteristica della rivoluzione industriale 4.0. La mutata visione della più antica fiera bulgara crea nuove opportunità per presentare aziende leader, aziende e soluzioni innovative, giovani inventori e imprenditori di fronte ad un vasto pubblico in patria e all’estero.

Plovdiv ha ospitato la 73a edizione della prestigiosissima fiera dedicata alle novità nella vastissima gamma di settori che forniscono servizi e prodotti come quello ingegneristico, automobilistico, trasporto, IT, software, elettronica, ingegneria elettronica, edilizia, industria chimica, ingegneria energetica, ambientale.

La Fiera di Plovdiv rappresenta una delle maggiori sedi espositive dell’Europa sudorientale. Dispone di una superficie di 352.000 mq. Il complesso espositivo occupa un’area di 159.100 mq, di cui 64.500 mq di superficie coperta con 17 padiglioni multifunzionali.

Centro fieristico: International Fair Plovdiv

R&P ha partecipato per conto di Coser, un’azienda romagnola attiva da oltre 30 anni nel campo dell’assistenza tecnica di macchine e impianti di granigliatura, sabbiatura e pallinatura.

In questa occasione abbiamo partecipato a una serie di incontri b2b per sviluppare nuovi business.

Per maggiori informazioni scrivici utilizzando il form sottostante.

Come possiamo aiutarti?

Contatta un nostro consulente o inviaci una richiesta online.