Contributo per la partecipazione alla manifestazione fieristica internazionale TuttoFood 2019

Il progetto è finalizzato a valorizzare il ruolo della manifestazione fieristica internazionale lombarda TuttoFood quale piattaforma per lo sviluppo del sistema produttivo, sostenendo la partecipazione alla fiera delle micro, piccole e medie imprese lombarde del settore dell’industria agroalimentare e favorendo il loro incontro con i buyer esteri.

Cosa Finanzia?

Il bando prevede l’offerta alle imprese beneficiarie di un pacchetto di servizi comprendente:

1) La partecipazione alla manifestazione fieristica internazionale TuttoFood 2019, in programma presso il quartiere fieristico di Rho Fiera Milano dal 6 al 9 Maggio 2019, con uno stand preallestito di 9 mq all’interno di un’area della collettiva lombarda;

2) L’accesso alla piattaforma “MyMatching” di Fiera Milano per l’organizzazione di incontri d’affari con buyer esteri qualificati (B2B), appositamente selezionati e invitati;

3) La possibilità di partecipare ad eventi organizzati da Fiera Milano nell’ambito della “Milano Food City” che si svolgerà dal 3 al 9 Maggio in numerose zone della città di Milano e la disponibilità complessiva di 4 slot di 45 minuti presso la Academy Showcooking di TuttoFood 2019, per la presentazione al pubblico dei propri prodotti.

Come mi finanzia?

A parziale copertura dei costi di partecipazione alla fiera riportati al punto 3, ciascuna impresa riceverà un contributo a fondo perduto pari a € 2.400,00 al lordo delle ritenute di legge.

Il contributo sarà erogato da Unioncamere Lombardia dopo la rendicontazione delle spese sostenute da parte dell’impresa. Saranno ammesse a beneficiare un numero massimo di 42 imprese.

Chi può partecipare?

Possono presentare domanda le MPMI lombarde.

Quali sono i tempi di presentazione delle domande?

Le domande potranno essere presentate fino alle ore 16.00 del 4 Marzo 2019.

Per maggiori informazioni scrivici utilizzando il form sottostante.

Come possiamo aiutarti?

Contattaci o inviaci una richiesta online.