Greta Martinelli

R&P headquarter

Project Assistant

Expertise

  • Conoscenza professionale della lingua inglese, tedesca e francese
  • Comunicazione commerciale e turistica

Education

  • Laurea Magistrale in Lingue per il Commercio Internazionale – curriculum Relazioni Commerciali Internazionali (Verona)
  • Laurea Triennale in Lingue per l’Intermediazione Turistica e d’Impresa (Trento)
  • Doppio diploma italo-francese

Laureata triennale a Trento e laureanda magistrale in Lingue per il Commercio Internazionale presso l’Università degli Studi di Verona, ha iniziato la sua esperienza lavorativa a Monaco di Baviera, dove ha potuto mettere in pratica le lingue di studio (inglese, tedesco e francese).

Gli scambi linguistici in Inghilterra, Germania e Francia sono stati fondamentali per intensificare la sua passione per le lingue straniere e gli studi universitari hanno contribuito ad approfondire il suo interesse per il mondo dell’internazionalizzazione e del commercio.

Dal 2023 si trasferisce a Bologna ed entra a far parte di Roncucci&Partners come Project Assistant, dove ha l’opportunità di esercitare le lingue, di acquisire conoscenze specifiche relative ai mercati esteri e di collaborare in progetti di internazionalizzazione.

La vita è per il 10% cosa ti accade e per il 90% come reagisci.
Charles Swindoll