Un regalo piccolo ma di grande impatto per le due torri di Bologna

Un regalo piccolo ma di grande impatto per le due torri di Bologna

Kariem Bassiem

R&P headquarter

Project Coordinator

Expertise

  • Digital Marketing
  • Data Analysis
  • Tax Consultation & Preparation
  • Tax Compliance

Education

  • Master in Digital Marketing e Corporate Communication - BBS Bologna Business School, Bologna
  • Laurea in Arti (B.A.) Comunicazione, influenza sociale e retorica

Nato e cresciuto a Baltimora, nel Maryland (USA), Kariem è approdato in Roncucci & Partners nell'estate del 2023, dopo aver conseguito un master in marketing digitale e comunicazione aziendale presso la Bologna Business School.

Con quasi 20 anni di esperienza come imprenditore, Kariem è appassionato di contatti con imprenditori di tutto il mondo e porta con sé una mentalità di crescita quando progetta strategie per portare i marchi dei clienti da un punto di vista locale al palcoscenico mondiale.

Kariem, che si autoproclama un contabile in via di guarigione, ha trascorso gli ultimi 14 anni come agente iscritto che rappresenta i clienti davanti all'Agenzia delle Entrate e presenta le dichiarazioni dei redditi per le aziende americane. Oggi combina le sue competenze uniche come coordinatore di progetto per Roncucci and Partners, offrendo consulenza fiscale per il mercato americano e progettando campagne di marketing intelligenti con particolare attenzione all'utilizzo dei dati acquisiti per ottimizzare le risorse di marketing e raggiungere senza sforzo gli obiettivi aziendali.

Non è il critico che conta; non è l'uomo che sottolinea come l'uomo forte inciampa, o dove l'esecutore delle azioni avrebbe potuto farle meglio. Il merito è dell'uomo che si trova effettivamente nell'arena, il cui volto è segnato dalla polvere, dal sudore e dal sangue; che si sforza valorosamente; che sbaglia, che viene meno più e più volte, perché non c'è sforzo senza errori e mancanze.
Teddy Roosevelt