Doing Business in EAU e Nord Africa: una giornata di formazione

vista-dall-alto-dubai

E’ in corso oggi presso la sede della Camera di Commercio di Bergamo, una giornata di approfondimento sul tema del Marketing Internazionale applicato all’area MENA, a cura della nostra Project Manager Stella Occhialini.

Doing Business in EAU e Nord Africa

La lecture di oggi è focalizzata sul Marketing Internazionale applicato all’area MENA, caratterizzata da un alto grado di complessità (ma al contempo ricca di opportunità).
Verranno approfonditi aspetti legati alla cultura, alla religione e alla business etiquette che caratterizza l’area, per poi analizzare i settori economici chiave, le opportunità e il business climate specifico di ogni paese dell’area, allo scopo di fornire un quadro dettagliato di rischi e opportunità e di cosa significa realmente “Doing Business in UAE e Nord Africa” oggi.

Il modulo formativo si inserisce all’interno del Corso Executive in Internazionalizzazione d’Impresa, che coinvolge la Project Manager Stella Occhialini come docente in strategia e marketing internazionale.

Il Corso Executive è organizzato da NIBI, il Nuovo Istituto di Business Internazionale nato nel 2009 da Camera di Commercio di Milano e da Promos Italia, azienda speciale per le attività internazionali delle PMI.

L’attività rientra nelle attività formative promosse nell’ambito del Progetto SEI – Sostegno all’export che si pone l’obiettivo di accrescere le competenze in tema di internazionalizzazione del sistema camerale italiano attraverso iniziative di tipo formativo trasversali, affidate ad esperti di settore.

Per maggiori informazioni scrivici utilizzando il form sottostante.

Come possiamo aiutarti?

Contatta un nostro consulente o inviaci una richiesta online.