Evento PERCORSI E STRUMENTI PER ENTRARE NEI MERCATI ESTERI

L’evento PERCORSI E STRUMENTI PER ENTRARE NEI MERCATI ESTERI, tenutosi il 4 Aprile a Bologna, aveva l’obiettivo di illustrare diverse opportunità a disposizione di aziende e professionisti per affrontare la competizione internazionale e crescere. Giovanni Roncucci e Stella Occhialini di Roncucci&Partners, dopo una breve overview sulla situazione economica attuale italiana e sulla propensione all’internazionalizzazione delle aziende nostrane, hanno approfondito come solitamente può avvenire un progetto di avvicinamento dei mercati esteri e come una società di consulenza possa supportare questa attività in maniera strategica.

Insieme a Solving, società di consulenza aziendale, rappresentata dal dott. Franco Anastasi e dalla dott.ssa Sabrina Sicari, e a Fonarcom, con la dott.ssa Anna Garofolin, sono state anche esaminate le opportunità finanziarie messe a disposizione da questo Fondo Interprofessionale per rispondere alle esigenze formative delle micro-piccole e dei professionisti.

L’Ordine dei Commercialisti di Bologna insieme ad A.I.C.E.C. (Associazione Internazionalizzazione Commercialisti Esperti Contabili) hanno sottolineato l’importanza per questa categoria professionale di  offrire ai propri clienti servizi a 360°, che permettano all’azienda di intraprendere un percorso di sviluppo assistita da professionisti esperti e competenti.

Il convegno è stato organizzato da Roncucci&Partners insieme all’Ordine dei Commercialisti di Bologna, A.I.C.E.C., Solving e Fonarcom, ed ha visto la partecipazione di oltre 45 soggetti.

Per maggiori informazioni scrivici utilizzando il form sottostante.

Come possiamo aiutarti?

Contatta un nostro consulente o inviaci una richiesta online.