Il design Made in Italy in Francia con Boffetto e R&P

Dal 6 all’8 Novembre la Project Co-ordinator Manuela Bruzzo ha accompagnato l’azienda Boffetto in una missione a Parigi per incontrare alcuni interlocutori target per lo sviluppo del mercato francese

Sono stati incontrati un agente ed un cliente con il quale si sta promuovendo il brand Boffetto da circa un anno e due nuovi potenziali partner, una nuova potenziale agente per sviluppare la rete commerciale nel sud e nord-est della Francia ed una per sviluppare progetti di contract nell’ambito dell’Hotel Contract Furnishing.

Oltre allo sviluppo commerciale mediante agenti sul territorio per esporre e promuovere le collezioni presso gli showroom dei distributori, un altro canale d’interesse è quello del contract, tramite lo sviluppo di progetti customizzati per case, hotel, ed uffici sulla base delle richieste del cliente.

Gli incontri effettuati si sono rivelati molto interessanti. L’agente parigino ha dimostrato di aver sviluppato un’attività commerciale e promozionale capillare sul brand e le collezioni Boffetto all’interno del suo portfolio clienti della sua area geografica di competenza, organizzando alcuni interessanti incontri con potenziali clienti. Per quanto concerne i due nuovi potenziali partner incontrati, per avviare la collaborazione, sono stati individuati due progetti da sviluppare.

La missione è quindi risultata ampiamente soddisfacente in termini di disponibilità a collaborare e potenzialità di ulteriore sviluppo.

Per maggiori informazioni scrivici utilizzando il form sottostante.

Come possiamo aiutarti?

Contattaci o inviaci una richiesta online.