Il florovivaismo internazionale a Myplant&Garden

Myplant & Garden è la più importante fiera professionale italiana del florovivaismo, del garden e del paesaggio che si è svolta dal 20 al 22 Febbraio a Milano.

Gli espositori, attraverso i loro stand ed i loro prodotti, raccontano il mondo del florovivaismo a 360 gradi e presentano le ultime innovazioni del settore. I tanti visitatori della fiera sono giardinieri/manutentori, paesaggisti, architetti ed urbanisti, ma anche professionisti della grande distribuzione specializzata, di garden center, vivai, negozi di fiori e chioschi.

Myplant & Garden è la manifestazione internazionale creata e voluta dalle aziende della filiera del verde.

Tutor International, azienda di Reggio Emilia, supportata da Roncucci&Partners, ha partecipato alla fiera con un proprio stand espositivo nel quale ha presentato nuove soluzioni di pareti verticali per esterno ed interno, che hanno suscitato grande interesse sia da visitatori italiani che stranieri. In fiera è stata lanciata anche la linea “Garden Vision”, pensata esclusivamente per l’estero, rivolta ai garden center e con un packaging semplice e molto efficace a livello comunicativo.

Numerosi operatori stranieri hanno visitato lo stand di Tutor International e hanno dimostrato grande interesse nei prodotti dell’azienda reggiana.

Per dare seguito ai numerosi contatti acquisiti durante la fiera sarà fondamentale l’attività di follow up. Il team di lavoro Roncucci&Partners, guidato dalla Project Manager Anke Reichert, svolgerà questa fase con accuratezza e professionalità.

Per maggiori informazioni scrivici utilizzando il form sottostante.

Come possiamo aiutarti?

Contatta un nostro consulente o inviaci una richiesta online.