IMTOS 2019: al via l’evento indiano dedicato alla meccanica

espositori-in-fiera

Mancano solo pochi giorni all’inizio di IMTOS 2019 – India Machinne Tools Show 2019, l’evento biennale che dal 2007 raduna a New Delhi espositori del settore meccanico e manifatturiero provenienti da tutto il mondo.

IMTOS offre un interessante spaccato delle principali novità di settore ed è certamente un evento chiave per la creazione di nuove relazioni e l’espansione dei propri contatti commerciali nell’area indiana.

R&P sarà presente ad IMTOS 2019 con NETSEALS, l’azienda ravennate leader nella rivendita delle guarnizioni per oleodinamica e pneumatica che da tempo collabora con la nostra società in ambito di export e internazionalizzazione.
L’attività organizzata per NETSEALS è stata intensa e proficua e in queste ore i nostri colleghi indiani sono impegnati a definire l’agenda degli incontri B2B programmati: più di 20 distributori indiani hanno già espresso interesse nell’incontrare Andrea Rani, CEO di NETSEALS, che sarà al fianco di R&P nella manifestazione fieristica.

IMTOS è la prima delle tre fiere del progetto TEX MECCANICA 2019, pensato per sostenere la meccanica made in Italy nel mondo, attraverso l’organizzazione di uno stand condiviso tra produttori italiani, l’organizzazione di incontri B2B e una fase di intenso follow up nei mesi successivi all’evento.

Il prossimo appuntamento di TEX è fissato per novembre a Helsinki con MecaTec2019, la fiera dedicata alla meccanica più importante del Nord Europa.

Vi aspettiamo!

Per maggiori informazioni scrivici utilizzando il form sottostante.

Come possiamo aiutarti?

Contatta un nostro consulente o inviaci una richiesta online.