InfoLab Middle East: quali opportunità di business in Medio Oriente per il fashion emiliano-romagnolo

Quattordici aziende familiari, rappresentative dell’eccellenza produttiva del settore moda in Emilia Romagna, hanno partecipato il 3 Aprile ad Infolab Middle East, una giornata di networking e formazione organizzata da Roncucci&Partners presso la sede di Unioncamere Emilia Romagna. Si tratta delle realtà selezionate per partecipare all’iniziativa Italian Fashion verso Dubai 2020, promossa dal Sistema Camerale Emiliano Romagnolo e dalla Regione Emilia Romagna, e di cui Roncucci&Partners è partner tecnico.

Ad Infolab Middle East si è parlato di opportunità di business nei paesi del Medioriente, di cultura e società nei paesi islamici e di problematiche tecniche relative al commercio con l’estero nei paesi target del progetto con particolare riferimento a Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Qatar, Iran, Libano, Giordania ed Egitto.

Infolab Middle East ha rappresentato in primis un’occasione di networking, ma anche una giornata di avvicinamento culturale e tecnico ai paesi dell’area target del progetto.

E’ stato quindi un importante momento di incontro e conoscenza reciproca per quattordici aziende emiliano romagnole, pronte a fare gioco di squadra nel percorso appena intrapreso con il progetto Italian Fashion verso Dubai 2020.

La giornata di formazione è stata condotta dal team Roncucci&Partners composto da Stella Occhialini, Senior Project Manager a capo del progetto, Giacinta Acerbi, Project Manager, Shadan Tirgan e Caterina Pasini, Project Coordinators.

Per maggiori informazioni scrivici utilizzando il form sottostante.

Come possiamo aiutarti?

Contattaci o inviaci una richiesta online.