La qualità delle calzature Made in Italy in Giappone

Nel contesto di un progetto di internazionalizzazione strutturato per il potenziamento e il consolidamento della presenza sul mercato giapponese dell’azienda Indios Shoes ha partecipato alla fiera Shoes From Italy, con il supporto di Roncucci&Partners, nella persona della Project Manager Lara Piraccini.

La manifestazione fieristica, totalmente dedicata al settore del fashion calzaturiero Made in Italy,  ha avuto luogo a Tokyo, al palazzo Belle Salle, nel quartiere di Shibuya dal 5 al 7 Febbraio 2019. L’evento ha registrato un’ampia affluenza di operatori del settore. Indios Shoes ha così avuto l’opportunità di mostrare i propri prodotti a buyers e importatori locali, precedentemente contattati da Roncucci&Partners e invitati a visitare lo stand dell’azienda.

Il mercato giapponese risulta essere un bacino molto interessante per le aziende italiane del settore fashion di alta qualità. Il cliente giapponese infatti è attento più alla qualità della materia prima e all’originalità del modello, che al nome del brand. L’artigianalità del prodotto è quella che ha colpito i buyer giapponesi a questo evento ricco di prodotti italiani di altissimo livello.

Per maggiori informazioni scrivici utilizzando il form sottostante.

Come possiamo aiutarti?

Contattaci o inviaci una richiesta online.