Missione Berlino: R&P a InnoTrans con Springs Group

20 Settembre 2018

Roncucci&Partners è stato a Berlino  per conto di Springs Group, a InnoTrans.

InnoTrans è una manifestazione fieristica che si tiene ogni 2 anni a Berlino, nel periodo autunnale. È la principale e più importante fiera Business to business del settore ferroviario mondiale, frequentata da un pubblico a forte prevalenza di operatori del settore (circa l’85% dell’affluenza).

La manifestazione si è rapidamente affermata per via delle sue dimensioni, attrezzature e per la sua importanza strategica per il mercato europeo. La fiera si tiene nel quartiere fieristico di Berlino, e sfrutta il grande piazzale da 20 000 metri quadrati sul retro degli edifici della fiera, attrezzato con due chilometri di binari e un raccordo con la rete ferroviaria cittadina.

InnoTrans è una piattaforma internazionale per i compratori e i venditori delle tecnologie di trasporto, merci e i passeggeri. Le caratteristiche di InnoTrans includono: la tecnologia di guida, i veicoli su rotaie, l’infrastruttura ferroviaria, gli interiori, trasporto pubblico, trasporta ESSO ed i La 12a edizione di InnoTrans sarà ancora più vasta e internazionale. Il numero di iscrizioni alla scadenza dello sconto per prenotazioni anticipate non era mai stato così elevato. InnoTrans ha ricevuto dagli espositori oltre il dieci per cento di prenotazioni in più rispetto allo stesso periodo dell’edizione precedente. Oltre l’80% del Quartiere Fieristico di Berlino è già stato richiesto un anno e mezzo prima dell’inaugurazione di InnoTrans 2018.

Anche questa volta colpisce l’alto grado d’internazionalità degli espositori, un indice della qualità di InnoTrans come Salone leader mondiale.

I principali ambiti espositivi della fiera sono

  • Tecnologie ferroviarie (elettronica, motoristica, meccanica, telecomunicazioni)

  • Arredo di interni di veicoli

  • Gestione e manutenzione dell’infrastruttura

  • Trasporto pubblico urbano

  • Costruzione di tunnel

  • Informazione al viaggiatore

  • Servizi

R&P è stato in fiera presso lo stand di Springs Group, azienda che si occupa della produzione molle per applicazioni industriali da ormai moltissimi anni e cliente R&P da oltre 10anni.

Per maggiori informazioni scrivici utilizzando il form sottostante.

Come possiamo aiutarti?

Contattaci o inviaci una richiesta online.