Missione Londra: per una nuova rete commerciale Inglese

La settimana scorsa la Project Manager Lara Piraccini ha accompagnato l’azienda Boffetto in una missione a Londra per incontrare tre potenziali agenti, identificati da R&P durante un’attività preliminare di studio e ricerca sul mercato britannico.

L’idea che sta alla base della strategia definita da R&P, in coordinamento con l’azienda, per sviluppare il mercato inglese è quella di stringere accordi con alcuni agenti locali, divisi per area geografica, per coprire tutto il territorio attraverso l’attività di dealer che espongano e rivendano i prodotti di Boffetto.

Gli agenti incontrati durante la missione, durante un periodo di prova stabilito, raccoglieranno i feedback dei loro distributori relativamente ai prodotti dell’azienda italiana e comunicheranno a R&P i risultati. Le informazioni ricevute direttamente dal mercato saranno così fondamentali per definire le corrette modalità con cui proseguire l’espansione di Boffetto nel Regno Unito.

La missione è quindi risultata ampiamente soddisfacente in termini di risorse individuate, interesse manifestato e disponibilità a collaborare.

Per maggiori informazioni scrivici utilizzando il form sottostante.

Come possiamo aiutarti?

Contatta un nostro consulente o inviaci una richiesta online.