Nuova missione in Serbia per R&P e Italtechnics

Continua il progetto di internazionalizzazione della rete ITALTECHNICS, un’aggregazione di 11 imprese localizzate nel centro Italia, nell’area di Terni, e appartenenti ai settori metalmeccanica e impiantistica. 

Roncucci&Partners è stata recentemente in missione in Serbia con la rete per sviluppare una serie di contatti e fare alcuni importanti incontri b2b con potenziali partner/clienti.

Queste imprese legate alle acciaierie di Terni e al settore dell’energia idroelettrica, sono specializzate in particolare nella progettazione di apparecchiature per la lavorazione di metalli e componenti.

R&P è la prima società di consulenza scelta per questo ‘unico’ progetto di internazionalizzazione di una rete di imprese italiane, promosso da ITA Agenzia.

R&P ha una sede a Belgrado in Serbia grazie anche alla quale supporterà questa rete di imprese nel loro importante progetto di sviluppo internazionale. Questo progetto si configura anche come un’importantissima risposta alla crisi, grazie alla valorizzazione del territorio.

Per maggiori informazioni scrivici utilizzando il form sottostante.

Come possiamo aiutarti?

Contatta un nostro consulente o inviaci una richiesta online.