Pozzi Colours al The Big 5 a Dubai

Dal 26 al 30 Novembre Roncucci&Partners accompagna l’azienda Pozzi Colours alla fiera dell’edilizia più importante del mondo: The Big 5 Dubai.

Pozzi Colours esibirà i propri prodotti e le proprie tecnologie per aumentare la brand awarenss in Medio Oriente e nel vicino mercato asiatico, per poter così creare una rete commerciale internazionale.

La partecipazione a The BIG 5 Dubai è stata per l’azienda Pozzi Colours un’occasione importante per aumentare la propria brand awareness sul mercato mondiale e per presentare i propri prodotti ad un pubblico internazionale, principalmente medio orientale, asiatico e africano.

R&P ha supportato l’azienda campana, specializzata in vernici decorative, in tutta la fase di organizzazione, preparazione e gestione dell’evento internazionale. Attraverso la presenza della Project Manager Lara Piraccini, ha inoltre partecipato alla fiera supportando Pozzi Colours nella fase commerciale e promozionale. Ora, di ritorno dall’evento, la PM, insieme ad un team dedicato di R&P, sta gestendo tutta la parte di follow-up per dare seguito agli incontri fatti e trasformarli in concrete possibilità di business. L’obiettivo è appunto quello di creare un network di relazioni stabili con alcuni degli interlocutori che hanno visitato lo stand di Pozzi Colours.

I contatti raccolti durante la manifestazione sono stati circa 200. Questo dato evidenzia l’interesse e la curiosità che i pannelli dipinti con le pitture decorative di Pozzi Colours, affissi nello stand, hanno suscitato nel pubblico che ha visitato The BIG 5 Dubai.

La partecipazione ad un evento internazionale di tale portata rappresenta uno step importante nella strategia di internazionalizzazione elaborata da R&P per Pozzi Colours, un punto da cui proseguire per raggiungere l’obiettivo ambizioso di creare una rete di distribuzione internazionale strutturata.

Per maggiori informazioni scrivici utilizzando il form sottostante.

Come possiamo aiutarti?

Contattaci o inviaci una richiesta online.