Roncucci&Partners incontra il mondo manifatturiero a LAMIERA

Roncucci&Partners, nella figura dei Project Manager Federico Rubini e Anke Reichert, ha presenziato a LAMIERA, la manifestazione internazionale dedicata all’industria delle macchine utensili per la deformazione della lamiera e delle tecnologie innovative legate al comparto. La fiera si tiene a Milano dal 15 al 18 Maggio.

LAMIERA presenterà l’offerta di tecnologie per la fabbrica integrata, proponendo il meglio della produzione internazionale di macchine stand alone e di impianti complessi e completando l’esposizione con un’ampia panoramica su sistemi di automazione, robotica, tecnologie legate al mondo digitale e consulenza.

Quest’anno l’offerta in mostra è ancora più completa anche grazie alle aree dedicate a robotica, connettività e consulenza per l’industria.

A testimonianza dell’importanza di questo evento, c’è il fatto che LAMIERA sia promossa da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, e organizzata da CEU-CENTRO ESPOSIZIONI UCIMU.

Per maggiori informazioni scrivici utilizzando il form sottostante.

Come possiamo aiutarti?

Contatta un nostro consulente o inviaci una richiesta online.