R&P in missione commerciale in Serbia con Springs Group

Ad inizio Novembre, dal 7 al 9, la Project Manager R&P Anke Reichert ha accompagnato l’azienda Springs Group in una missione commerciale in Serbia.

Springs Group, azienda della provincia bolognese, è specializzata nella produzione di molle per differenti applicazioni industriali e da svariati anni si affida a Roncucci&Partners per progetti di espansione sui mercati internazionali.

Il risultato più recente di queste attività è stata l’apertura di una succursale commerciale di Springs Group nei Balcani, che dovrà incentivare la spinta per l’espansione del business verso i mercati dell’Est Europa e la Turchia. In questo modo Springs aumenterà ulteriormente la propria presenza all’estero.

L’ultima missione esplorativa di Novembre aveva l’obiettivo di visitare diversi siti produttivi specializzati nella produzione di molle a caldo di grande dimensioni ed approfondire così la conoscenza degli operatori serbi del settore.

Grazie anche alla collaborazione dei colleghi della sede R&P di Belgrado, sono state poi pianificate le nuove strategie commerciali per il 2019 per Springs Group.

Queste dovranno supportare l’azienda in un processo strutturato di internazionalizzazione verso i mercati dell’Est Europa, con un  focus particolare sulla Bulgaria, l’Ungheria e la Romania.

Per maggiori informazioni scrivici utilizzando il form sottostante.

Come possiamo aiutarti?

Contatta un nostro consulente o inviaci una richiesta online.