Jonathan de VriesProject Manager – Roncucci&Partners South Africa

jonathandevries2
Expertise
  • Green Technologies
  • South African Market

Negli anni ’80 è stato addetto stampa per l’UDF e militante nell’ANC. Ha gestito una scuola di musica ad Athlone, Cape Town, e composto e prodotto colonne sonore per la TV e il cinema industriale.
Nel 2006 ha co-fondato Vuthela Recycling Solutions – SA, un’azienda innovativa incentrata sullo sviluppo di un modello di riciclaggio e di mercato per i rifiuti elettronici. Ha lavorato come consulente e imprenditore in diversi progetti di energia verde, tra cui la promozione del Solar Steam Augmentation di Eskom e la preparazione di offerte per il processo REIPPP.
Nel 2010 e nel 2011 è stato Consigliere Speciale del Ministro dell’Energia del Sudafrica, lavorando sulle energie rinnovabili e nel comitato governativo interministeriale che ha curato la prima progettazione del Northern Cape Solar Parks. È stato membro della commissione interministeriale di Gabinetto per l’energia.
Nel 2012 Jonathan è stato CEO di Sastela, Associazione del Sud Africa per Concentrated Solar Power. I suoi membri inclusi tutti i maggiori aziende solari, tra cui Siemens, IDC, Sasol, Alstom, Eskom, Areva ecc.

dettagli di contatto

Fredman Towers
13 Fredman Drive
Johannesburg – Sandton

Profili Social