Triplice missione in Malesia e India del Sud per il team Roncucci&Partners

Due settimane in Estremo Oriente per lo staff di R&P, che è partito il 29 Giugno e farà ritorno il 15 Luglio.

La prima settimana ha avuto come scenario la penisola malese, tra Singapore e Kuala Lumpur. Qui, R&P ha affiancato un’azienda emiliano-romagnola leader nella progettazione e produzione di centrifughe ad asse verticale, in una serie di incontri B2B.

Nel corso della seconda settimana la cornice è stata l’India del Sud, per altre due differenti missioni. A Bangalore R&P ha incontrato imprese locali per conto di un’azienda dell’Emilia Romagna che produce porte per ascensori e piattaforme elevatrici. A Goa, invece, il nostro team ha incontrato un potenziale cliente molto interessante per un’impresa lombarda con una lunga storia nella produzione e realizzazione di impianti per le industrie di elettrodomestici.

Queste missioni, nell’ambito delle attività di consulenza e affiancamento della nostra società, confermano Roncucci&Partners come importante interlocutore per le aziende che vogliono raggiungere mercati strategici come quelli asiatici. Ricordiamo infatti che R&P presidia già l’Oriente con le sue sedi a Chennai e Bangalore, che svolgono anche attività di Business Partner Scouting.

Per maggiori informazioni scrivici utilizzando il form sottostante.

Come possiamo aiutarti?

Contatta un nostro consulente o inviaci una richiesta online.