Tutor International a BeoPlantFair a Belgrado

Dal 4 al 6 Aprile si è svolta a Belgrado, in Serbia, la fiera internazionale BeoPlantFair, che ha visto la partecipazione come espositore dell’azienda reggiana Tutor International, supportata dall’ufficio Roncucci&Partners di Belgrado.

Durante la fiera sono stati svolti degli incontri B2B con i più importanti interlocutori serbi del settore: vivaisti, paesaggisti e professionisti del settore garden in generale.

In generale, è stato riscontrato un feedback molto positivo per i prodotti di Tutor, dal momento che risultano essere molto innovativi per il mercato della Serbia. Questo sembra un ottimo momento per introdurre prodotti di questa tipologia nel mercato serbo, nel quale il settore del giardinaggio ha registrato una crescita importante negli ultimi anni.

Nei giorni precedenti alla fiera, precisamente il 26 Marzo, sempre nell’ottica di aumentare in Serbia la brand awareness di Tutor International,  è stato svolto un workshop dal titolo “Giardino sostenibile – Indoor and outdoor landscaping. Nuovi strumenti e soluzioni nella progettazione verde del Paesaggio e della casa”, tenuto dagli stessi rappresentanti di Tutor International, sempre con il supporto di Roncucci&Partners sede di Belgrado.

Il personale di Roncucci&Partners Balkans farà un follow up dei contatti ottenuti durante il workshop e la fiera, per identificare partner tramite i quali introdurre in modo strutturato in Serbia i prodotti di Tutor International.

Per maggiori informazioni scrivici utilizzando il form sottostante.

Come possiamo aiutarti?

Contatta un nostro consulente o inviaci una richiesta online.