SMART DESK GERMANIA è un servizio gratuito rivolto alle aziende della filiera allargata della meccanica che necessitano di un supporto nell’export verso la Germania.
Nato dalla collaborazione tra Confapi Emilia e Roncucci&Partners, SMART DESK GERMANIA è pensato sia per le aziende che intendono rafforzare la propria presenza sul mercato tedesco, sia per coloro che desiderano introdursi per la prima volta in questo paese ricco di opportunità. Una iniziativa specifica, agile e operativa che intende fornire gratuitamente un primo supporto alle imprese attraverso un servizio di raccolta dei quesiti, difficoltà ed esigenze delle realtà italiane operative nella filiera della meccanica.

Gli esperti dello SMART DESK GERMANIA prenderanno in carico le richieste arrivate attraverso il form e si occuperanno di fissare gli incontri individuali con le singole aziende. Gli appuntamenti, organizzati online, permetteranno di conoscere le specifiche situazioni in cui si trovano le imprese, al fine di identificarne le potenzialità, comprendere i termini delle aspettative, ma anche fornire una prima risposta, dare suggerimenti, o esaminare per esempio le caratteristiche di una richiesta di quotazione o d’acquisto.

Un’opportunità preziosa, completamente gratuita, per ricevere informazioni e suggerimenti sul mercato tedesco, valutare interventi e possibili progetti di sviluppo.

Compila il form

    I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori.

    Con la presente, ad ogni effetto di legge e di regolamento, ed in particolare ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196, dichiaro che il mio libero, consapevole, informato, specifico ed incondizionato consenso al trattamento ed alla comunicazione dei dati personali e sensibili alle categorie di soggetti elencati nell'informativa riportata sul documento Informativa sulla privacy.
    Acconsento