Missione Turchia per un’azienda specializzata in sandblasting

Si è svolta tra il 25 e il 28 Giugno la missione organizzata da Roncucci&Partners in Turchia. Protagonista un’azienda romagnola specializzata in sandblasting. L’azienda opera nel campo della produzione e rigenerazione di macchine e impianti di granigliatura, sabbiatura e pallinatura.

Il team, di cui fa parte la nostra project coordinator madrelingua turca che segue i progetti in questa area, si è recato a Izmir e Istanbul insieme ai referenti dell’azienda.

Lo scopo del viaggio era triplice: incontrare gli utilizzatori finali dei prodotti, e quindi potenziali clienti, ma anche un partner di produzione e un potenziale nuovo agente.

L’azienda opera da oltre trent’anni in Italia, ed è un punto di riferimento nella produzione di sabbiatrici e granigliatrici, ma anche nel ricondizionamento dell’usato.

Di recente si è rivolta a Roncucci&Partners per affrontare la sfida dell’internazionalizzazione ed esportare il suo prezioso know-how. Ora, a missione conclusa, R&P sta portando avanti le trattative sotto ottimi auspici.

Articolo precedenteRoncucci&Partners in Spagna: un’altra missione portata a termine
Articolo successivoAfrica Sub-Sahariana. Cresce l’export Made in Italy