Roncucci&Partners vi invita a partecipare all’incontro “TEX MECCANICA 2019 – l’opportunità di portare il know-how della Meccanica italiana in 3 aree strategiche internazionali: Germania, Finlandia e India”.

Durante l’evento, verrà presentato il nuovo progetto che mira a supportare le aziende della meccanica italiana nello sviluppo di business su specifici mercati internazionali.

TEX MECCANICA 2019 si pone quindi come supporto commerciale per sostenere le imprese del settore meccanico che desiderano approcciare mercati strategici attraverso la partecipazione a fiere internazionali.

In tale occasione sarà possibile incontrare il team designato allo sviluppo del progetto, che sarà a vostra disposizione per eventuali approfondimenti.

L’evento si terrà Mercoledì 23 Gennaio alle ore 9.00, presso la sede di Confindustria Emilia Area Centro. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, previa iscrizione tramite e-mail all’indirizzo: associatiperassociati@confindustriaemilia.it entro il 18 Gennaio.

Articolo precedenteTEX MECCANICA 2019: il supporto commerciale per le imprese meccaniche
Articolo successivoITALIAN FASHION VERSO DUBAI 2020