Roncucci&Partners inaugura una nuova sede nel cuore di Milano

nuova-sede-milano

A 18 anni dalla sua fondazione, Roncucci&Partners compie un altro importante passo, aprendo una nuova sede nel cuore di Milano.

Il percorso per arrivare fino a qui è stato lungo, spesso impegnativo, qualche volta in salita.
Ma soprattutto costellato di piccoli e grandi traguardi.
Abbiamo visto progetti nati da un’idea o da un’intuizione trasformarsi in realtà concrete e produttive, in giro per il globo. Abbiamo incontrato imprenditori audaci, a volte visionari, che si sono affidati alla nostra competenza per realizzare vere e proprie rivoluzioni aziendali. Abbiamo viaggiato, dando forma e consistenza a più di 800 progetti di internazionalizzazione, in oltre 60 paesi del mondo. Abbiamo aperto 6 sedi estere, creando ponti tra istituzioni, società, persone. Abbiamo costruito un network di relazioni, nazionali e internazionali, alimentandole negli anni con passione e crescente know-how.

Abbiamo conosciuto collaboratori provenienti da tutto il mondo, compagni di viaggio che hanno fatto crescere (e sono cresciuti) insieme alla società. Alcuni sono ancora qui e si sono trasformati in solidi pilastri aziendali, altri sono partiti verso nuove avventure. Tutti hanno contribuito a creare l’ambiente di lavoro multiculturale, inclusivo e multidisciplinare che ci contraddistingue. Tutti hanno saputo contribuire, quotidianamente, al compimento della nostra missione: progettare e realizzare percorsi di crescita aziendale. Senza confini.

E oggi, con l’apertura della nuova sede di Milano, abbiamo di fronte nuove sfide e nuove orizzonti, ma il percorso che ci ha portato fino a qui ci rende fiduciosi di poter continuare a dare il nostro contributo per la crescita dei nostri clienti, delle persone con cui lavoriamo e del nostro paese.
Giovanni Roncucci
sede-milano-inaugurazione

nuova-sede-milano-inaugurazione

sede-milano

Per maggiori informazioni scrivici utilizzando il form sottostante.

Come possiamo aiutarti?

Contattaci o inviaci una richiesta online.